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Molte aziende che si affacciano su internet per la prima volta pensano che il web sia un mondo fantastico e che, senza spendere un euro, riceveranno tonnellate di clienti e fattureranno milioni.

Molto spesso formatori e pubblicità ingannevoli fanno credere che stando sulla spiaggia alle Maldive con un computer e senza fare niente diventerai ricco.

Ma… no, non è così! Mi spiace deluderti.

Partiamo col dire che internet non è gratis.

Ogni giorno, cercando in rete e utilizzando i social, cediamo i nostri dati e le nostre abitudini di consumo – il che, tradotto in modo molto grossolano, significa che le grandi aziende spiano tutto quello che facciamo. Questi dati vengono poi riutilizzati nel marketing per vendere prodotti e servizi.

Quante volte ti è capitato di cercare un prodotto e poi di vederlo riproposto su altri siti? Ecco, accade proprio per questo motivo. Ora lo sai.

Ma don’t worry, non ti preoccupare, questo fa bene anche alla tua azienda. Infatti, utilizzando nella tua strategia di marketing, il web advertising potrai andare a intercettare nuovi potenziali clienti, andando a utilizzare, ad esempio, i dati raccolti da Facebook e da Google.

Ovviamente questo avrà un prezzo: infatti, a seconda del pubblico che vuoi raggiungere, o della tipologia di prodotto o servizio che vuoi vendere dovrai decidere un budget da stanziare per raggiungere i tuoi potenziali clienti. Inoltre dovrai avere anche delle competenze tecniche e una strategia globale che ti permettano di raggiungere gli obiettivi aziendali.

Clicca qui e lascia i tuoi dati per ricevere un’ora di consulenza gratuita in cui andremo ad analizzare la tua situazione attuale e a creare una nuova strategia.