Raccogliendo accuratamente le informazioni di ogni contatto, è possibile attuare delle strategie di marketing, di vendita e di customer experience segmentate, puntuali e in grado di soddisfare ogni richiesta. Ogni persona del tuo team amerà questo strumento: dai commerciali ai creativi, dai tecnici al supporto clienti, tutti saranno in grado di raggiungere risultati concreti, sprecando meno tempo ed energie.
Avere a disposizione una grande quantità di dati da analizzare, compresi tutti i touch point dei clienti e i prodotti acquistati, sarà una svolta per il tuo reparto Marketing.
Segmenta il tuo pubblico, fai arrivare le pubblicità e le comunicazioni solo alle persone interessate e aumenta l’efficienza dei tuoi investimenti pubblicitari, soprattutto nelle campagne di cross e up selling.
Tu potrai monitorare l’andamento delle trattative del tuo team di commerciali per capire quale strategia di vendita adottare e quali obiettivi siano realmente raggiungibili.
I tuoi commerciali potranno avere sotto controllo in ogni momento tutti i dati di ogni cliente, in ogni fase della trattativa, per non mancare più un colpo.
Riduci centinaia di raccoglitori, post it e fogliettini in una semplice cartella in cloud, raggiungibile in ogni momento da qualsiasi posto, con tutti i dati di ogni cliente, comprese chiamate, richieste ed eventuali problematiche.
Il tuo servizio clienti saprà sempre con chi sta parlando e quali e quando sono state le ultime richieste di assistenza.
Inviare una segnalazione al reparto tecnico sarà facile e veloce: così migliorerai la customer satisfaction e l’esperienza dei tuoi clienti con il tuo servizio.