Connettiamo il tuo brand al tuo target ideale attraverso un continuo processo di analisi e creazione di contenuti di valore. Che si tratti di una connessione emotiva, di un riconoscimento di valori o di un incontro tra domanda e offerta, sappiamo come far fare “clic” tra le persone e il tuo brand.
L’analisi è un fattore determinate del marketing: prima, durante e dopo ogni campagna è necessario analizzare una grande quantità di dati, per poter essere sicuri di centrare il proprio obiettivo.
In una prima fase, analizziamo l’azienda e il prodotto/servizio da promuovere. Lo studio del funnel esistente e della gestione dei contatti in entrata è delicato, coinvolge i flussi di lavoro dell’azienda e determina punti deboli e di forza su cui lavorare per migliorare.
In seguito, l’analisi prende in considerazione i trend, i dati del pubblico ideale e le leve persuasive da utilizzare per attrarre potenziali clienti sul web. Alla fine di questo processo, studiamo quotidianamente tutti i dati disponibili per mantenere e migliorare la performance di ogni campagna.
Nell’ottica di una strategia di marketing digitale multicanale, una comunicazione efficiente sui social permetterà al tuo business di raggiungere un grande numero di utenti profilati e di mostrare loro contenuti unici e originali.
Grazie alla sinergia del nostro team, creiamo strategie social che comprendono grafiche, studio dei trend, delle community e copy che puntano a convertire, fidelizzare e connettere il tuo brand alle persone.
Creiamo campagne pubblicitarie di diverse tipologie in base ai tuoi obiettivi, in modo da raggiungere il tuo target proprio quando ha bisogno dei tuoi servizi (anche se ancora non lo sa). Analizziamo i tuoi potenziali clienti, per mostrare i tuoi annunci solo a persone con un’elevata intenzione di acquisto o con una particolare affinità al tuo brand.
La chiave del processo di vendita online è creare una connessione con le persone e trasformarla in una relazione: così avviamo il processo di nurturing, per raggiungere gli utenti tramite diversi canali e fare in modo che non si dimentichino del tuo brand.
SEO, content marketing, newsletter e DEM sono i mezzi con cui manteniamo alta l’attenzione del tuo pubblico, attraverso contenuti mirati e diversificati per ogni fase del processo di acquisto. La costante presenza all’interno della customer journey è il miglior modo per stracciare la concorrenza.